ALE' BISTROT

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Qualunque sia il tipo di allenamento tu decida di fare, oltre a brucare grassi (dalle 500 alle 1000 calorie per sessione a secondo del sesso, età e peso, ecc), aumenterai la massa magra divertendoti e sperimentando un tipo di allenamento diverso.


PRIVATE LESSON


Tutta la sala training è dedicata a una singola persona e sarà seguita personalmente. Puoi scegliere uno dei corsi disponibili oppure puoi chiedere al tuo trainer di fornirti un programma di allenamento completamente personalizzato.

SCOPRI DI PIÚ


COUPLE LESSON


Ovviamente in questo tipo di lezioni la sala training è dedicata a due persone, nel caso in cui tu abbia già il tuo partner puoi iniziare a prenotare le tue lezioni, altrimenti devi aspettare che troveremo il tuo partner. Potete scegliere uno dei corsi disponibili oppure puoi chiedere al tuo trainer di fornirti un programma di allenamento completamente personalizzato.

SCOPRI DI PIÚ


MINI-GROUP


O Siete un gruppo di amici o fate amicizia, questo significa o hai già creato il tuo mini gruppo, quindi in questo caso puoi iniziare a prenotare le tue lezioni e il tipo di corso, altrimenti troveremo gli altri si uniscono nel tuo gruppo.

SCOPRI DI PIÚ


CLASSES


• Combat sport
• Cross training
• Combat cross
• Athletic performance

SCOPRI DI PIÚ